Albano, 330 positivi al Coronavirus. 38 in isolamento domiciliare

Albano, 330 positivi al Coronavirus. 38 in isolamento domiciliare

A quanto pare anche il modello svedese è in crisi, a riprova della difficoltà di arginare questa pandemia. E tutto ciò pone ogni Amministratore pubblico di fronte a scelte di grande responsabilità. Necessarie, perché il quadro sanitario e negli ospedali è allarmante“.

Inizia così una nota del Sindaco di Albano Massimiliano Borelli.

La nostra Amministrazione, che oggi ha potuto svolgere la prima seduta del Consiglio Comunale, seppur in via telematica e senza poter svolgere alcuni punti, ha adesso una Giunta nella pienezza delle sue funzioni. Il primo compito sarà quello di un’analisi attenta su tutto quanto sarà possibile fare, per quanto di nostra competenza, per mitigare ed aiutare le fragilità, vecchie e nuove“.

Oggi contiamo ad Albano 330 positivi (+41 rispetto a domenica) e 38 in isolamento domiciliare (+5). Un dato che tiene conto di alcuni ritardi nelle comunicazioni“.

Dopo la sanificazione straordinaria del plesso ‘Rossini’ di ieri, altre classi stanno rientrando in presenza. Siamo vicini e stiamo monitorando il cluster del Convento delle ‘Pastorelle’, sperando in un miglioramento della situazione di questa nostra comunità ecclesiale“.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati