Marino: Grave incidente su via Appia Nuova, altezza Due Santi. Motociclista elitrasportato al Gemelli, codice rosso

Marino: Grave incidente su via Appia Nuova, altezza Due Santi. Motociclista elitrasportato al Gemelli, codice rosso

Marino – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 18.30/18.45 su via Appia Nuova, in località Due Santi.

Una moto, con a bordo un uomo di 41 anni di Albano, ha impattato contro un camion da lavoro all’altezza dell’incrocio con via Collepicchione.

L’autocarro veniva da Roma e si stava dirigendo verso Albano. Mentre sembra che la moto stesse uscendo da Collepicchione su via Appia, sempre in direzione Albano.

vividental

Nell’impatto, il motociclista è rimasto gravemente ferito ed è stato necessario chiudere la strada – chiusa ancora adesso – con disagi al traffico e deviazioni molto consistenti e pesanti da circa un’ora e mezza, due.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e anche l’elisoccorso che è atterrato in un campo lì vicino per trasportare l’uomo al Policlinico Gemelli in codice rosso.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Marino, che sta svolgendo le indagini sul posto.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

In ausilio, anche una pattuglia di carabinieri di Marino e una della polizia stradale di Albano per la viabilità, che è ancora molto consistente e rallentata nel tratto tra l’incrocio di Due Santi con la via Papalina verso Roma e Albano.

A breve, i mezzi dovrebbero essere rimossi e la strada riaperta.

Last Updated on 5 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati