Frascati, torna in presenza Happy Pet Happy Hour, evento di sensibilizzazione contro il randagismo e l’abbandono di animali

Frascati, torna in presenza Happy Pet Happy Hour, evento di sensibilizzazione contro il randagismo e l’abbandono di animali

Frascati – In occasione del Natale, l’Associazione Tendi La Zampa Onlus sabato 18 dicembre 2021 alle 17, nella suggestiva Piazza San Rocco a Frascati, presenta Happy Pet Happy Hour, appuntamento annuale patrocinato dal Comune di Frascati che presenta l’attività svolta in favore degli animali e contro il randagismo e l’abbandono. Nel corso dell’incontro ci sarà anche il concerto gospel del coro One Voice.

L’anno passato, a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, la manifestazione era stata sospesa – spiega Emanuela Musetti, Presidente di Tendi La Zampa Onlus -, ma per queste festività siamo voluti tornare in presenza, sperando di fare cosa gradita a tutti i nostri affezionati amici, sostenitori e adottanti, organizzando un evento all’aperto nel rispetto delle prescrizioni sanitarie in atto”.

“Il lavoro meritorio e importante che l’Associazione Tendi la Zampa da anni svolge sul territorio comunale di Frascati in favore degli animali spesso è poco conosciuto dalla cittadinanza – dichiara la Sindaca Francesca Sbardella -.

Per questo come Amministrazione siamo contenti che questo evento sia finalmente tornato in presenza. Ringrazio per l’impegno e la professionalità dei volontari dell’Associazione, che ringrazio a nome di tutta la Città”. 

Last Updated on 17 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati