Rocca di Papa, controlli con i cani anti droga e blitz a sorpresa

Rocca di Papa, controlli con i cani anti droga e blitz a sorpresa

Rocca di Papa – Ci saranno dei controlli con i cani antidroga con blitz a sorpresa su tutto il territorio della cittadina dei castelli grazie a un accordo tra la polizia locale, diretta dal comandante Gabriele Di Bella, e la Guardia di finanza del gruppo Frascati.

L’ultimo intervento è stato fatto qualche giorno fa, dove i cani antidroga hanno operato insieme agli agenti della municipale e ai finanzieri di Frascati in varie zone frequentate da giovani e adulti.

Sono state controllate piazze, parchi e strade di alto transito. Sono state fermate inoltre alcune macchine e alcuni soggetti sono stati trovati in possesso di droga per uso personale.  Le dosi sono state sequestrate e gli assuntori segnalati.

Le persone in possesso di stupefacenti sono tutti uomini e sono stati segnalati come assuntori alla prefettura. I blitz a campione continueranno anche nei prossimi fine settimana, soprattutto negli orari pomeridiani e serali e nei luoghi maggiormente frequentati come parchi pubblici, strade ad alto transito e anche nei pressi delle scuole.

Tutto questo rientra nel dispositivo di massima sicurezza e ordine pubblico voluto dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Veronica Cimino che ha anche incontrato il prefetto e i responsabili delle forze dell’ordine qualche giorno fa su sua richiesta.

Last Updated on 22 Ottobre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati