Rocca di Papa, controlli con i cani anti droga e blitz a sorpresa

Rocca di Papa, controlli con i cani anti droga e blitz a sorpresa
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca di Papa – Ci saranno dei controlli con i cani antidroga con blitz a sorpresa su tutto il territorio della cittadina dei castelli grazie a un accordo tra la polizia locale, diretta dal comandante Gabriele Di Bella, e la Guardia di finanza del gruppo Frascati.

L’ultimo intervento è stato fatto qualche giorno fa, dove i cani antidroga hanno operato insieme agli agenti della municipale e ai finanzieri di Frascati in varie zone frequentate da giovani e adulti.

Sono state controllate piazze, parchi e strade di alto transito. Sono state fermate inoltre alcune macchine e alcuni soggetti sono stati trovati in possesso di droga per uso personale.  Le dosi sono state sequestrate e gli assuntori segnalati.

Le persone in possesso di stupefacenti sono tutti uomini e sono stati segnalati come assuntori alla prefettura. I blitz a campione continueranno anche nei prossimi fine settimana, soprattutto negli orari pomeridiani e serali e nei luoghi maggiormente frequentati come parchi pubblici, strade ad alto transito e anche nei pressi delle scuole.

Tutto questo rientra nel dispositivo di massima sicurezza e ordine pubblico voluto dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Veronica Cimino che ha anche incontrato il prefetto e i responsabili delle forze dell’ordine qualche giorno fa su sua richiesta.

Last Updated on 22 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati