Monte Compatri, Francesco Ferri lista Civica Ora Monte Compatri: “La sicurezza prima di tutto, subito un sistema di telecamere”

Monte Compatri, Francesco Ferri lista Civica Ora Monte Compatri: “La sicurezza prima di tutto, subito un sistema di telecamere”

Riceviamo e pubblichiamo la nota della lista civica Ora Monte Compatri

Monte Compatri – “Sulla sicurezza non si fanno sconti e bisogna recuperare il tempo perduto. I cittadini di Monte Compatri hanno il diritto di sentirsi sicuri”.


Così il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri”, Francesco Ferri.


“Da via Marmorelle, a via Casilina a tutte le strade di accesso al nostro paese: una delle primissime azioni da sindaco sarà quella di realizzare un sistema di telecamere di sorveglianza disposte nei punti strategici del territorio, collegate in rete e con le forze dell’ordine”.

“Ma questo – assicura Ferri – sarà solo il primo passo. A seguire implementeremo quanto realizzato con ulteriori telecamere: per chi delinque o compie azioni illegali non ci può essere spazio”.


Intanto domenica pomeriggio, dalle 18 alle 20, Ferri e la sua squadra incontrano i cittadini.

“Ora è il momento del cambiamento. La nostra comunità merita un futuro diverso da quello che abbiamo finora conosciuto. Insieme possiamo raggiungere questo sogno: raccontare un paese che guardi avanti, con coraggio e con fiducia. Perché Monte Compatri la facciamo noi e tra un mese, finalmente, si volta pagina”.

Last Updated on 27 Agosto 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati