Vjs Velletri sciupona, Labico cinico: al “Pera” finisce 1-1

Vjs Velletri sciupona, Labico cinico: al “Pera” finisce 1-1

Velletri – La Vjs Velletri conquista un punto prezioso sul non semplice campo della Dinamo Labico, recriminando per essere passata in vantaggio e non aver portato a casa l’intera posta. Un match sostanzialmente dominato dai rossoneri nel primo tempo, più equilibrato nella ripresa, con l’agonismo a farla da padrone e punto di forza dei locali.

grafiche marzo 2022

La Vjs Velletri scende in campo con maggior determinazione, e produce occasioni da rete in successione. Prima Arfaoui solo davanti al portiere non riesce a segnare, analoga sorte per Passaretta e Melucci molto pericolosi ma non concreti al momento di buttarla dentro. Il vantaggio è comunque nell’aria e porta la firma del solito Cassandra, abile di testa a insaccare su palla inattiva. Il primo tempo si chiude con i veliterni avanti di uno.

grafiche febbraio

Nella ripresa lo spartito tattico cambia, la Dinamo Labico porta la partita sui binari dell’agonismo e il gioco si fa meno spettacolare e più confusionario. La Vjs Velletri perde Passaretta, fermato con un intervento ai limiti del regolamento dopo essere partito in contropiede, e al 20esimo incassa il pareggio: situazione complicata in area di rigore, corta respinta della difesa e del portiere e conclusione vincente di Ciofani che gonfia la rete per l’1-1. Ci sarebbe ancora tempo per portarsi in vantaggio ma il rasoterra da fuori di Cafarotti fa la barba al palo e il risultato rimane inchiodato sul pari.

Un punto che sa di brodino per la Vjs Velletri, ai punti nettamente più in palla degli avversari. I rossoneri restano al nono posto, pur non perdendo terreno dal gruppone di cinque squadre in quattro punti e tenendo un confortante +13 sulla zona calda. Per non concludere la stagione in anonimato, però, il tecnico De Massimi e i suoi daranno il centodieci per cento per scalare la classifica e accumulare più punti possibile da qui alla fine.

Last Updated on 3 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati