Via Albano. Minaccia delle ragazze con un punteruolo, intervengono i poliziotti e vengono aggrediti: arrestato 50enne di origine russa.

Via Albano. Minaccia delle ragazze con un punteruolo, intervengono i poliziotti e vengono aggrediti: arrestato 50enne di origine russa.

Sono accorsi in via Albano gli agenti del Reparto Volanti, a seguito di una segnalazione di lite pervenuta al 112 NUE.

Per le minacce di morte ai danni di alcune ragazze, C.I., 50enne di origine russa, avrebbe dovuto essere denunciato e successivamente fotosegnalato presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, in quanto sprovvisto di documenti.

Le cose tuttavia sono andate diversamente. All’interno dell’Ufficio l’uomo , in maniera repentina, è passato dal minacciare gli agenti al dare una testata ad uno di essi causandogli una ferita lacero contusa, giudicata dai sanitari guaribile con 4 giorni di prognosi.

Al termine dell’identificazione, a carico di C.I. è emerso poi un ordine di carcerazione per il reato di rapina per il quale doveva espiare la pena di 1 anno e 3 mesi. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovrà rispondere anche dei reati di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, nonché di porto di oggetti atti ad offendere. 

Questura di Roma

Last Updated on 23 Novembre 2020 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati