Velletri, tragedia nella zona 167, 25enne si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Velletri, tragedia nella zona 167, 25enne si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano

Velletri – Tragedia ieri sera intorno alle 21.45 in una zona residenziale dietro al Tribunale, vicino al popoloso quartiere 167. Un giovane, che da quanto si apprende, soffriva da tempo di depressione si è suicidato lanciandosi dal quarto piano della palazzina dove viveva con i genitori e la sorella più grande.

Sgomento e incredulità, nella palazzina e nel popoloso quartiere tra via Turati e via Gabrielli, dove la famiglia viveva da molti anni ed era molto stimata e amata da tutti, così come il 25enne che ha perso la vita nel tragico volo di molti metri finendo al di sotto del balcone della sua casa da dove si è lanciato nel vuoto, in un giardino di una villa.

Sul posto si sono recati subito i carabinieri della stazione e della compagnia di Velletri, che hanno accertato i fatti insieme al medico legale e al personale sanitario del 118, e in accordo con la procura di Velletri, hanno riaffidato la salma alla famiglia per il funerale. Senza disporre nessun altro esame giudiziario, visto il chiaro caso di gesto volontario, come accertato sul posto dai militari. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati