Velletri, sicurezza precaria per operatori, automobilisti e pedoni al mercato contadino di via Rioli. Interviene Dario Di Luzio, membro attivo di FDI

Velletri, sicurezza precaria per operatori, automobilisti e pedoni al mercato contadino di via Rioli. Interviene Dario Di Luzio, membro attivo di FDI

Velletri – Al Mercato Contadino di frutta e verdura di via Rioli occorre intervenire in modo concreto per il suo sviluppo e la sua sicurezza, secondo Dario Di Luzio, membro attivo di FDI sul territorio veliterno ed ex consigliere comunale.

“Il mercatino ha bisogno di maggiori spazi per ampliare le aree disponibili anche come parcheggio – dichiara in una nota l’esponente del partito di Giorgia Meloni – Il sito anche vendita all’ingrosso è un’importante risorsa per il territorio e per il comparto agricolo veliterno e non solo, oltre che un servizio per i cittadini con prodotti genuini.

Bisogna poi assolutamente garantire la sicurezza di chi transita nell’importante arteria viaria sia in auto che a piedi e per gli stessi operatori. Adesso in alcuni momenti della giornata c’è una situazione molto pericolosa, che va avanti da molti anni,  con diversi furgoni e camion in sosta in mezzo alla strada in attesa di entrare.

Occorre poi creare un marciapiede sul primo tratto di via delle Fosse – via Rioli per arrivare comodamente a piedi fino a Porta Napoletana e al centro cittadino in piena sicurezza. Porterò queste richieste al sindaco Pocci e alla giunta comunale come mio primario impegno attuale” conclude Di Luzio. 

Sono molti frequentatori del luogo che lamentano anche le voragini enormi sulla strada che mettono a repentaglio le loro auto e la loro sicurezza personale. 

Last Updated on 10 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati