Velletri, al Polo Espositivo Juana Romani parte il calendario estivo

Velletri, al Polo Espositivo Juana Romani parte il calendario estivo

Domani, martedì 4 luglio, partirà la stagione estiva al Polo Espositivo Juana Romani di Velletri con la serata Notte d’arte – Notti di stelle – Notti di cinema

VELLETRI – Martedì 4 luglio prende il via al Polo Espositivo Juana Romani il calendario estivo con la prima serata di NOTTE D’ARTE – NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA la tradizionale rassegna estiva che vedrà esposizioni su Via Luigi Novelli e parte del Corso della Repubblica e naturalmente all’interno del Polo Espositivo.

Nel pomeriggio ci saranno attrattive per i più piccoli, a cura di Roberta Orlando. I piccoli ospiti potranno giocare e divertirsi e guardare un bel cartone animato. La sera dalle 21.00 le proiezioni. Il programma inizia con C’eravamo tanto amati di Ettore Scola che apre la rassegna dedicata al maestro Armando Trovajoli.

Il programma delle proiezioni lo si può reperire sulla pagina Facebook NOTTI D’ARTE – NOTTI DI STELLE – NOTTI DI CINEMA.

Vi aspettiamo numerosi e portati i vostri cuccioli per far trascorrere loro dei pomeriggi divertenti e avvicinarli all’arte. Dalle 17.00 alle 19.00 spazio bimbi e dalle 21.00 proiezioni.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 3 Luglio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati