Velletri, partecipato evento in Comune nel weekend sulla prevenzione sanitaria

Velletri, partecipato evento in Comune nel weekend sulla prevenzione sanitaria

Velletri – Partecipato evento in Sala Tersicore patrocinato dal Comune. Moderatore dell’evento è stato Marco Petrella. Presenti tra i relatori ad aprire e a portare i saluti e illustrare l’importanza della prevenzione il sindaco Ascanio Cascella, il professor Marco Caricato, la dottoressa Gabriella Capolugo, il dottor Gianluca Mascianá, il dottor Filippo Carannante. Per l’ospedale di Velletri sono intervenuti il dottor Petriglia e il dottor Cefaro.

In sala inoltre sono stati presenti l’assessore Luca Quattrocchi, i consiglieri comunali Andrea Bizzarri, Candida Zazzaro e Dario Di Luzio.

Hanno dato il loro autorevole contributo anche il dottor Antonio Montecuollo come farmacista, spesso primo step di prevenzione.
Si è passati poi alla testimonianza diretta di chi come Tullio Sorrentino ha avuto problemi di salute seri e una lunga riabilitazione e oggi grazie alla scienza ha saputo affrontare il male e star bene. Vi è stato poi l’intervento della dottoressa Rossella Prosperi dirigente del comune di Velletri, come testimonianza personale di prevenzione.

Tante le domande dei presenti in sala, con l’informazione sanitaria che è stata protagonista grazie a questo convegno.

Last Updated on 25 Marzo 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati