Velletri, parcheggio pubblico sotto Villa Ginnetti-Ospedale, buche come crateri e pericolosi avvallamenti. La nota di Dario Di Luzio

Velletri, parcheggio pubblico sotto Villa Ginnetti-Ospedale, buche come crateri e pericolosi avvallamenti. La nota di Dario Di Luzio

Velletri – Una segnalazione con tanto di foto arriva da Dario Di Luzio (Fdi) sulle condizioni di pericolosità, profondo degrado con buche diventate ormai delle enormi voragini in un grosso parcheggio veliterno:

“Siamo tutti in attesa del necessario parcheggio Multipiano sotto la villa comunale Ginnetti, vicino all’ospedale cittadino, ma intanto credo sia cosa buona e giusta tenere in ordine ed in sicurezza questo sito molto transitato ed usato per parcheggiare dagli automobilisti ogni giorno. 

Nell’attuale area invito tutti a fare molta attenzione, dichiara Di Luzio, ex capogruppo in consiglio comunale del Partito di Meloni, ci sono pericolosi avvallamenti, buche che sono diventate enormi crateri e rifiuti di ogni genere.

L’invito che rivolgo al sindaco Pocci e alla sua amministrazione comunale è quello di intervenire immediatamente perlomeno per una messa in sicurezza e pulizia della vasta area usata ogni giorno da centinaia di cittadini e visitatori per parcheggiare le loro auto”.

Last Updated on 13 Aprile 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati