Velletri, nominato dal questore il nuovo dirigente del commissariato di Polizia, il vice questore Raffaele Franco

Velletri, nominato dal questore il nuovo dirigente del commissariato di Polizia, il vice questore Raffaele Franco

Velletri- E’ stato nominato dal questore di Roma Mario Della Cioppa il nuovo dirigente del commissariato di Polizia veliterno. Si tratta del vice questore Raffaele Franco, 46enne, originario di Caserta, arriva ai Castelli Romani, dopo molti incarichi operativi e dirigenziali in commissariati e uffici strategici della Polizia di Stato in tutta Italia. Ha lavorato per alcuni anni alla questura di Alessandria, in Piemonte, ha diretto il commissariato di Polizia di Volterra in Toscana, ha prestato servizio anche al Ministero degli Interni sempre nel dipartimento di Polizia e alla sezione della Polstrada al Palazzo Interforze di Cinecittà a Roma.

Il commissariato di Velletri, che ha la sedi di Tribunale e Procura, svolge un ruolo importante sul territorio dell’area metropolitana,  coprendo anche la cittadina di Lariano . ” Tra gli obiettivi primari, ha dichiarato il nuovo dirigente Raffaele Franco, lavoriamo sulla meta di riuscire a coprire sempre il territorio h24 con la presenza della volante di servizio tutti i giorni della settimana . Per dare un senso maggiore di sicurezza e di vicinanza all’intera comunità veliterna e larianese. Chiaramente saremo sempre a disposizione io e i miei agenti,  dell’autorità giudiziaria, e cercheremo di collaborare con l’amministrazione comunale e le altre forze dell’ordine, in piena sinergia sul territorio”.

grafiche febbraio

Un buon lavoro è andato da tutti i colleghi, le altre forze dell’ordine e dei commissariati vicini anche al vice questore aggiunto Luca De Bellis, che ha diretto in maniera molto efficiente il commissariato di Velletri negli scorsi due anni, che è stato incaricato dal questore Della Cioppa di dirigere l’importante e prestigioso reparto volanti della questura di Roma.  

Last Updated on 4 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati