Velletri – Incidente stradale con tre auto coinvolte e un ferito su via dei Laghi

Velletri – Incidente stradale con tre auto coinvolte e un ferito su via dei Laghi

Velletri – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 18.30 su via dei Laghi al km 14, in un tratto rettilineo davanti al ristorante Monte Artemisio alla famosa enoteca Ivos Bar.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sono venute in contatto tre auto, una si immetteva su via dei Laghi dalla zona di valle delle Colombe, un’altra in direzione Rocca di Papa e un’altra ancora arrivava a velocità non moderata in direzione Velletri e ha colpito le prime due.

Le auto sono state scaraventate a distanza l’una dall’altra e hanno invaso la carreggiata.

grafiche ottobre 2022

Sono subito intervenuti alcuni commensali e clienti del ristorante che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul punto sono giunte due pattuglie della polizia locale di Velletri, più alcune ambulanze. Due persone, visitate sul posto, sono rimaste leggermente contuse ma non sono andate in ospedale (un quarantottenne di Ariccia e un quarantenne di Rocca Priora), mentre le vetture sono andate distrutte o semi-distrutte. La peggio l’ha avuta un giovane di venticinque anni circa di Velletri, che è stato trasposrtato all’ospedale dei Castelli (NOC) con vari traumi e contusioni, ma probabilmente non in pericolo di vita.

grafiche ottobre 2022

La strada è stata chiusa per circa un’ora per consentire i dovuti rilievi ed ora stanno intervenendo i mezzi del deposito giudiziario di Velletri per rimuovere i veicoli dalla carreggiata e per mettere in sicurezza la stessa, in quanto piena di detriti e colature di olio dei motori. Chiamati anche sul posto i vigili del fuoco.

Last Updated on 9 Febbraio 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati