Velletri, grave incidente sulla Via Appia. Due i feriti, di cui uno in codice rosso

Velletri, grave incidente sulla Via Appia. Due i feriti, di cui uno in codice rosso

Velletri – Intorno alle 15:00 un grave incidente stradale si è verificato all’altezza del km36 della Via Appia, denominata anche Appia Nord.

Sono venute in contatto sul tratto rettilineo una Fiat Panda, guidata da una ragazza di 22 anni di Velletri, che andava in direzione Genzano, e una Citroen C3 guidata da un sessantenne, anche lui del luogo. Si sono scontrate semi frontalmente ad una velocità probabilmente abbastanza sostenuta.

grafiche febbraio

L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Velletri, mentre per la ragazza è stato necessario far atterrare un elisoccorso del 118. La ragazza è stata portata al Gemelli di Roma a causa delle ferite più gravi riportate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radio Mobile di Velletri, che hanno svolto i rilievi e chiuso la strada, con l’ausilio della polizia locale di Velletri. La strada è stata aperta nuovamente solo verso le 17:30.

Intervenuti anche i vigili del fuoco di Nemi la 32A per mettere in sicurezza l’area, inoltre hanno dato ausilio ai sanitari per prestare soccorso ai due feriti. I mezzi sono stati messi sotto sequestro in quanto la giovane donna si trova in codice rosso in prognosi riservata.

Last Updated on 24 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati