Velletri, grave incidente in Via Appia Nuova tra moto e auto: gravissimo il centauro

Velletri, grave incidente in Via Appia Nuova tra moto e auto: gravissimo il centauro

A Velletri, intorno alle 18.30 di oggi pomeriggio, si è verificato un gravissimo incidente stradale in Via Appia Nuova, tra i km 30 e 31, in un tratto in rettilineo.

Coinvolti una moto di potente cilindrata, una Honda Scbr 1.000 guidata da un uomo di 41 anni originario di Avellino e domiciliato a Latina, e una macchina guidata da una ragazza di 19 anni di Velletri.

I due mezzi andavano entrambi nella direzione, Velletri-Latina. La ragazza, con la sua Toyota Aygo, ha svoltato a sinistra in una stradina vicino casa sua, quando la moto, in fase di sorpasso a velocità non moderata, l’ha centrata sulla parte anteriore sinistra.

Il centauro è volato, insieme alla moto, per diversi metri, finendo dentro a un terreno privato, dove è stato soccorso da alcuni passanti e da alcune persone del posto. Sono poi intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano per i rilievi, una volante del commissariato di Polizia di Velletri, la Polizia Locale veliterna e i Carabinieri di Nemi, in ausilio per la viabilità.

La strada è stata chiusa, con file kilometriche, per circa 2 ore e mezza in entrambi le direzioni. Il deposito giudiziario di Velletri ha rimosso i mezzi e pulito la strada intorno alle 20.30 e poco dopo è stata riaperta.

La ragazza alla guida della macchina è rimasta sotto shock e contusa, ma non gravemente. L’hanno visitata e curata sul posto i sanitari del 118. Un elisoccorso del 118 ha invece trasportato l’uomo all’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi: politraumatizzato in varie parti del corpo, ha battuto anche la testa, dopo un volo di circa 15 metri sulla strada, anche se indossava il giubbotto anti-urto e il casco.

Last Updated on 27 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati