Velletri, grande successo dello spettacolo Oceania al teatro Tognazzi a sostegno di IndomitAlice Onlus

Velletri, grande successo dello spettacolo Oceania al teatro Tognazzi a sostegno di IndomitAlice Onlus

Teatro Tognazzi di Velletri pieno di generosi spettatori (nel rispetto delle norme anti Covid) e pubblico entusiasta ieri 4 dicembre per lo spettacolo “Oceania” messo in scena dal gruppo teatrale de “I senza nome” a supporto di Indomit’Alice Onlus.

Due ore di emozioni che hanno divertito adulti e bambini, i quali hanno poi avuto modo di conoscere più da vicino la realtà dell’Associazione “Indomit’Alice” rappresentata a fine spettacolo dal presidente, nonché papà di Alice, Pier Paolo Zaccagnini.

Ringraziando “I Senza Nome” e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, il presidente non ha nascosto l’emozione nel raccontare come l’associazione cerchi sempre di essere al fianco di chi ha una disabilità, integrandolo nelle proprie attività.

Zaccagnini, ha inoltre ricordato come ” i princípi di solidarietà che animano la Onlus siano la base per fare rete e per non lasciare indietro nessuno. La Onlus è infatti impegnata sul territorio a dare fattivo supporto con diverse iniziative, nello spirito sottolineato in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità (3 dicembre ) anche dal presidente Mattarella, il quale ha affermato come abbattere ogni barriera che limita ed esclude contribuisce ogni giorno a sottolineare il valore positivo delle diversità”.

I fondi delle contribuzioni volontarie andranno alla Onlus per portare avanti i progetti come le terapie per i ragazzi con disabilità che sono già in corso da due anni. E sempre con la prospettiva di acquistare un’automezzo per il trasporto disabili.

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati