Velletri, controlli sul territorio, per contrastare furti e spaccio. Due persone denunciate

Velletri, controlli sul territorio, per contrastare furti e spaccio. Due persone denunciate

Velletri – Sono stati intensificati i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato, in particolare alla stazione ferroviaria, in periferia e in centro.

Sono state denunciate anche due persone. I controlli vengono svolti regolarmente per contrastare i furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali e lo spaccio di droga. Gli agenti del servizio volanti del commissariato di polizia di Velletri, diretto dal vice questore Raffaele Franco, hanno identificato presso la stazione ferroviaria un ragazzo del posto, che aveva alcuni grammi di hashish e lo hanno denunciato per possesso e spaccio di stupefacenti.

Durante la stessa giornata i poliziotti hanno identificato numerose persone ed elevato diverse sanzioni al codice della strada. Durante la settimana inoltre, un uomo residente a Lanuvio di circa sessant’anni, di origini romene, è stato denunciato per furto dal personale del Commissariato.

L’uomo, già conosciuto alle forze di polizia, aveva tentato di rubare un’ascia in un esercizio commerciale in via Appia Sud ma è stato scoperto dal personale del negozio che ha chiamato la polizia arrivata in pochi minuti sul posto ha fermato, identificato e denunciato l’uomo per furto, recuperato l’ascia restituendola al proprietario del negozio agricolo.

grafiche febbraio

Contro i furti continuano i servizi di pattugliamento del territorio specialmente nelle zone di campagna più a rischio, con forte impegno della polizia di stato, anche con straordinari e doppi turni vista la perenne carenza di personale del Commissariato veliterno, che il territorio più grande dei Castelli Romani.

grafiche febbraio 2022

Una volta a settimana, inoltre, ulteriori agenti vengono inviati da Roma, dal reparto prevenzione crimine della Questura centrale sul territorio veliterno come richiesto dal dirigente del commissariato per aumentare la sicurezza cittadina in centro e periferia. 

Last Updated on 19 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati