Velletri, auto si cappotta dopo urto con altra auto su via Ponte della Regina. Illeso il conducente.

Velletri, auto si cappotta dopo urto con altra auto su via Ponte della Regina. Illeso il conducente.

Velletri – Si è verificato intorno alle 18 su via Ponte della Regina un singolare e spettacolare incidente con cappottamento di una macchina dopo l’urto con un’altra proveniente in senso contrario.

Un trentenne del posto, mentre procedeva con la sua auto in direzione verso le campagne veliterne, con alle spalle il centro cittadino, avrebbe invaso l’altra corsia urtando la macchina, in direzione del centro cittadino, proveniente dal senso opposto. Le cause della manovra sono in corso di accertamento da parte della polizia locale di Velletri, subito intervenuta con la pattuglia di servizio sul posto.

La Peugeot 206 ha urtato un’altra macchina in senso contrario che andava verso il centro cittadino, e si è cappottata su una corsia della carreggiata.

Nessuno dei due è rimasto ferito per fortuna, ma solo sotto shock, e lo stesso conducente dell’altra vettura, un ventenne di Velletri, ha aiutato ad uscire dalla Peugeot sottosopra il conducente indenne.

La strada é stata chiusa fino alle 19.20 quando il carro attrezzi del deposito di pronto soccorso auto veliterno ha rimosso la macchina di traverso.

Il traffico molto intenso in quel tratto, sempre molto transitato nelle ore pomeridiane é stato regolato a senso unico alternato dagli agenti della polizia locale.

Last Updated on 27 Ottobre 2021 by Redazione 2

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati