Velletri, arrestato medico anestesista per peculato e truffa

Velletri, arrestato medico anestesista per peculato e truffa

Velletri – Arrestato medico anestesista per peculato e truffa ai danni dello stato. È stato arrestato nei giorni scorsi, presso uno studio dentistico di Lariano, un medico anestesista sulla cinquantina che lavora presso l’Ospedale di Velletri. La motivazione a base dell’arresto è peculato e truffa ai danni del sistema sanitario nazionale.

L’operazione è stata condotta dai NAS dei Carabinieri, e, per come si è scoperto, il professionista prelevava già da diverso tempo degli anestetici dalla struttura pubblica per la quale è in servizio. Farmaci che poi usava nell’ambito della sua professione privata, presso lo studio dentistico di Lariano. Dove, in base alle indagini, svoltesi anche tramite registrazioni con videocamere e testimonianza da parte del NAS di Roma, è emerso il tutto e l’uomo è stato arrestato.

L’attività privata, intramoenia, è legittima nell’esercizio, ma deve sottostare ad un precisa regolamentazione in termini di orario. Per non sottrarre troppo tempo al lavoro nel settore pubblico, e il tutto in accordo con la Asl locale. Altro aspetto che il medico aveva disatteso.

Il medico anestesista si trova in carcere a Velletri, in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle indagini, che stanno facendo il proprio corso. Indagini dirette dalla Procura di Velletri.

Per altri aggiornamenti, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 6 Dicembre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati