Valmontonte, 35enne muore di infarto in Crociera mentre era con la compagna e il figlioletto: aperta una indagine per accertare i fatti

Valmontonte, 35enne muore di infarto in Crociera mentre era con la compagna e il figlioletto: aperta una indagine per accertare i fatti

Valmontone – Sono stati tanti i messaggi di cordoglio e solidarietà alla compagna e alla famiglia di Silvio Maisti, il camionista 35enne originario di Palestrina, ma residente a Valmontone con la sua compagna da cui aveva avuto un bambino un anno e mezzo fa, deceduto a causa di un malore improvviso su una Nave da Crociera l’altro ieri.

L’uomo, aveva organizzato la proposta di matrimonio per la sua Valentina nei minimi dettagli proprio durante questi giorni in alto mare. Le aveva chiesto di sposarlo davanti a loro figlio, al personale della Nave ed ai parenti in quella Crociera che doveva essere un viaggio da sogno quando invece si è trasformato in un’incubo. 

Il 35enne si trovava in Crociera con la compagna trentenne, purtroppo per la coppia il sogno è si è concluso in tragedia in poche ore, visto che, il cuore del camionista si è fermato. Sono stati inutili i tentativi di rianimazione a bordo mentre la Nave stava facendo rientro al porto di Civitavecchia. 

Erano partiti da alcuni giorni, di rientro con una Nave Maltese, il 30 aprile, alle 6,20 di mattina, la grossa imbarcazione sta per attraccare al porto laziale, ma Silvio Maisti si sente male. La compagna Valentina chiede subito aiuto ai vicini di cabina ed al personale di bordo, in Crociera ci sono anche i suoi genitori, che danno subito sostegno e aiuto al loro congiunto. Il suocero di Maisti ha raccontato ad alcune testate locali della zona di Valmontone che i soccorsi sono arrivati in netto ritardo rispetto alla loro chiamata e valuterà eventuali azioni locali. 

L’autotrasportatore era un ragazzo benvoluto da tutti. “Una notizia sconvolgente”, hanno scritto in tanti sui social, tra amici, parenti, colleghi, ancora non ci si riesce a credere. “Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l’apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Ci mancherai Silviè. Sarai sempre nei nostri cuori, fai buon viaggio, riposa, Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia”. Le autorità di Civitavecchia hanno disposto l’autopsia sul corpo del 35enne e le indagini della locale procura chiariranno meglio tutti gli aspetti di questa triste vicenda. 

Last Updated on 2 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati