Sport, ieri a Lanuvio le finali provinciali di Soft Dart

Sport, ieri a Lanuvio le finali provinciali di Soft Dart

Lanuvio – Si sono svolte lo scorso week end, presso la nuova Asd ponte Loreto di Lanuvio, le finali provinciali Fidart F.I.G. e S.T. di soft dart organizzate da Asd Roma Latina Dart, presente sul territorio.

Nella categoria a squadre la vittoria è andata alla Hungry Dart’s. Completano il podio i Lionfield e Lanuvium Dart. Il singolare provinciale maschile ha registrato il successo di Alessandro Dino (Anzio) seguito da Flavio Magni e Emanuele Ragusa, entrambi di Lanuvio.

grafiche febbraio 2022

Nel singolare femminile protagonista invece Alessandra Marcovecchio (Lanuvio) che ha avuto la meglio su Enrica Zelinotti (Ariccia) e Marta Campiotti (Lanuvio). Sicuramente protagonisti della giornata Alessandra Marcovecchio, Vice Campionessa  Nazionale di doppio femminile nonché, insieme a Emanuele Ragusa, Vice Campione Nazionale di Cricket.

grafiche febbraio

Nel mese di marzo prenderanno il via le le qualificazioni per il campionato italiano a squadre che si disputerà a Bolzano nel mese di maggio.

Alla cerimonia di premiazione dei vincitori ha preso parte l’Assessore allo Sport del Comune di Lanuvio Valeria Viglietti, orgogliosa che la Città di Lanuvio abbia ospitato le finali provinciali di una disciplina giovane, che può essere praticata ad ogni età e che ha già riscosso un buon successo in termini di partecipazione.

“Un ringraziamento particolare– dichiara la Viglietti- va ad Alessandro Adami, che oltre ad aver organizzato la competizione ha il merito di aver portato la disciplina del soft dart sul nostro territorio”.

Last Updated on 21 Febbraio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati