Silvestroni (FdI), interrogazione a Conte e Speranza su chiusura attività alle 18

Silvestroni (FdI), interrogazione a Conte e Speranza su chiusura attività alle 18

Riceviamo e pubblichiamo questa nota del Deputato e Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

Ho chiesto, con un’interrogazione, a Conte e al ministro Speranza cosa li avesse convinti a chiudere palestre, centri sportivi e piscine oltre, che bar e ristoranti, alle 18, considerato che mancano i motivi specifici sanitari e scientifici per chiudere queste attività e gettate nel caos interi settori produttivi“.

Il supporto del capogruppo Rocco Sofi, del consigliere di Colleferro Fabio Patrizi e del dirigente Provinciale di FdI Giorgio Salvitti, che hanno raccolto l’appello dei gestori di strutture sportive sul territorio provinciale, è stato fondamentale per la stesura della mia interrogazione parlamentare“.

È solo con la presenza sul territorio e il rapporto diretto con il tessuto produttivo che è possibile capire quanto queste chiusure imposte da Conte e dal Governo PD-5Stelle siamo state ingiuste e ingiustificate“.

Imprenditori e gestori aspettano una risposta, anche se il ministro Bellanova ha già sbugiardato Conte e Speranza sulle chiusure affermando che era contrario anche il CTS e non solo le Regioni, e che nel Consiglio dei Ministri non c’erano i documenti del comitato scientifico“.

Questa rappresentazione” conclude Silvestroni è di un pollaio, non di un governo che deve gestire un’emergenza Covid e una crisi economica epocale“.

Last Updated on 29 Ottobre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati