Santa Maria delle Mole (Marino), a BiblioPop presentazione del libro di Valerio “Saman” Mattei “Beatle-Magìa”

Santa Maria delle Mole (Marino), a BiblioPop presentazione del libro di Valerio “Saman” Mattei “Beatle-Magìa”

Valerio “Saman” Mattei, in versione scrittore, ha prodotto questo originale libro sui Fab4 dal titolo “Beatle-Magìa”. Nel viaggio musicale e letterario per scandagliare i quattro di Liverpool attraverso il libro, ci condurrà Marco Onofrio lasciando anche spazio a Mattei e Lorenzo Giammarioli per l’esecuzione di brani

Santa Maria delle Mole (Marino) – Sabato prossimo, 13 aprile, presso la ex chiesetta in via Bassi, si terrà un appuntamento culturale imperdibile alla Bibliopop. L’evento unirà aspetti storici, di costume, riflessioni, approfondimenti e spunti di conoscenza, il tutto accompagnato dalla magica musica dei Beatles.

Valerio “Saman” Mattei, noto musicista, cantautore e scrittore, presenterà in musica il suo recente libro intitolato “Beatle-Magìa”. Questo libro svela i segreti più sfuggenti e meno conosciuti alla base del successo planetario dei “Fab 4”. Sarà un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’energia di questa leggendaria band.

Marco Onofrio, una delle colonne creative di Acab/BiblioPop, dialogherà con l’autore durante la presentazione del libro. Ma c’è di più! Grazie alle qualità musicali di “Saman”, accompagnato dal giovane Lorenzo Giammarioli al basso, potremo godere della musica dei magnifici quattro di Liverpool.

L’evento è aperto a tutti, dai giovani agli adulti, e siamo certi che sarà accolto con entusiasmo. Questa combinazione tra Marco Onofrio e Valerio Mattei garantisce un’ottima proposta culturale per tutti gli appassionati. Non mancate! 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati