Santa Maria delle Mole, il Piccolo Coro del Fiore Blu pronto per il concerto dell’11 febbraio: Carnevale con eroi ed eroine

Santa Maria delle Mole, il Piccolo Coro del Fiore Blu pronto per il concerto dell’11 febbraio: Carnevale con eroi ed eroine

Comunicato Stampa Marino Aperta APS – Carnevale 2024: il Piccolo Coro del Fiore Blu in concerto

Santa Maria delle Mole – L’11 febbraio, durante il festeggiamento del Carnevale Express organizzato da Marino Aperta APS e MIND presso BiblioPop a Santa Maria delle Mole, si esibirà intorno alle 11,30 ancora una volta il Piccolo Coro del Fiore Blu che compie quest’anno i suoi 21 anni di presenza sul territorio di Marino.

Nato a Frattocchie nell’accogliente comunità allora guidata da Don Bruno Meneghini, il Piccolo Coro del Fiore Blu ha svolto negli anni quasi un centinaio di concerti, organizzato 6 musical e formato alla cura del canto e all’intonazione oltre 600 bambini e bambine del territorio di Frattocchie, Santa Maria delle Mole, Cava dei Selci.

Un’attività completamente gratuita offerta dai volontari di Marino Aperta APS e dai due storici responsabili dei progetti musicali e direttori del Coro, la prof. Maria Giovanna Ruffini, pianista e docente di musica, e l’ing. Marco Carbonelli, chitarrista e autore.

Il Concerto dell’11 febbraio verrà dedicato dal Piccolo Coro agli eroi e alle eroine dei cartoni animati e dei musical. Una decina di brani da ascoltare in allegria alle ore 11,30 presso il Parco limitrofo a BiblioPop a Santa Maria delle Mole.

Aspettiamo le famiglie e i bambini del territorioha dichiarato la Presidente di Marino Aperta APS Michela Graziani “per una festa con tanti giochi, musica, canti e allegria che abbiamo organizzato con grande piacere con i ragazzi di MIND. Un grazie doveroso va all’ospitalità di Bibliopop che ci assicura la disponibilità degli spazi per la realizzazione di questo evento“.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Febbraio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati