San Cesareo-Zagarolo, morto lo storico fotografo Marcello Loreti

San Cesareo-Zagarolo, morto lo storico fotografo Marcello Loreti

Giornata molto triste per le comunità di San Cesareo e Zagarolo: è morto infatti Marcello Loreti, storico fotografo molto conosciuto nel territorio prenestino.

Si è spento Marcello Loreti, pezzo di storia autorevole del nostro paese” il commento alla notizia arrivato da San Cesareo. “Una notizia che ci lascia senza parole per l’uomo che era, mite, gentile, e affabile con tutti, con un sorriso sempre pronto, e per il grande fotografo quale è stato del nostro territorio e dei territorio prenestino. Ai bambini si rivolgeva sempre chiamandoli con un dolce ‘Nì’, come fanno i nonni. Alla famiglia Loreti arrivino le più sentite condoglianze del Sindaco, Alessandra Sabelli, di tutta l’Amministrazione comunale e della Comunità intera. Ciao Marcello, buon viaggio“.

È scomparso Marcello Loreti, storico fotografo di Zagarolo e del territorio prenestino” ha detto il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. “Una notizia che ci stringe alla sua famiglia, ai suoi parenti, ai suoi amici. Marcello ha raccontato Zagarolo, la sua Comunità e le nostre tradizioni con l’occhio artistico di un fotografo appassionato e mai banale. Lo ricorderemo sempre con affetto e con il suo indimenticabile sorriso“.

Last Updated on 21 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati