San Cesareo, pronte le due nuove aree per l’attività motoria dei cani

San Cesareo, pronte le due nuove aree per l’attività motoria dei cani

San Cesareo – Sono pronte le due aree destinate all’attività motoria degli amici a 4 zampe di San Cesareo. Saranno fruibili da domani, venerdì 30 aprile, una in località Colle del Noce e l’altra presso La Villetta.

Per la gioia dei “pelosetti”, all’interno dei due spazi sono presenti arredi ludici, che costituiscono sia momento di gioco che di benessere in relazione all’esercizio fisico.

In sede di Consiglio comunale, con delibera n° 12 del 31/03/2021, è stato approvato il “Regolamento comunale per la fruizione delle aree finalizzate all’attività motoria dei cani”.

Per una consultazione più dettagliata del regolamento si rimanda al seguente link (CLICCA QUI).

“Sono molto contenta di aver realizzato anche questo progetto” dichiara il consigliere delegato all’Ambiente Annalisa Benincasa. “San Cesareo ama gli animali domestici, in particolar modo i cani: ce ne sono molti sul territorio ed è giusto, pertanto, prendersene cura, come dobbiamo prenderci cura dell’area che gli stiamo dedicando. È un’area verde pubblica che vi invito a preservare con spirito di responsabilità e amore per il bene comune”.

Last Updated on 29 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati