San Cesareo, grandi prestazioni del Team Pugilistico Stampa ai Campionati Italiani di Mondragone

San Cesareo, grandi prestazioni del Team Pugilistico Stampa ai Campionati Italiani di Mondragone

San Cesareo – Nella patria del pugilato presso il palazzetto dello sport di Mondragone (Caserta) ieri alle qualificazioni del Campionato Italiano Boxe: grandi prestazioni per il Team pugilistico di San Cesareo, del maestro “Highlander SkizzoEmanuel Stampa, che ha presentato 5 atleti in cinque categorie differenti, conquistando cinque medaglie d’oro, con i giovanissimi Simone Novelli, Alessandro Novelli, Vanessa Pulcinelli, Kevin Stampa che portano il team Stampa direttamente in finale.

Le tecniche dei maestri Emanuel Stampa e Consuelo Bonanti, hanno dato conferma di una boxe moderna ed efficace anche contro gli avversari più preparati. Da notare la categoria “Baby” dove la piccola Crystal Stampa riesce a riportare la vittoria al terzo round, contro un avversario di sesso maschile, come quelli affrontati nelle settimane prima. I giovanissimi si allenano presso la Palestra Full Dance Italia di San Cesareo.

Prossime tappe il 21 aprile a Frosinone e poi a giugno gli assoluti italiani a Frascati. I giovanissimi pugili Simone Veritiero e Kevin Stampa, sono candidati al Campionato Mondiale a novembre 2024.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 20 Febbraio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati