San Cesareo, “E-State nella Cultura”, ieri i primi due eventi culturali

San Cesareo, “E-State nella Cultura”, ieri i primi due eventi culturali

Prima giornata degli eventi culturali ieri 21 luglio, presso la Biblioteca Comunale Massimo Adabbo

San Cesareo – A dare inizio al calendario, l’evento “La Festa dei Burattini Birichini” con la Compagnia Delle Bollicine.

A seguire, Soundbooks Party, a cura dell’APS Zero Zero Zero Zero, l’evento dedicato soprattutto ai ragazzi, che ha visto l’esibizione live di quattro artisti e la mostra temporanea di Mmarla.

“Siamo molto soddisfatti di questa prima giornata del calendario degli eventi culturali – dichiara la Consigliera alla Cultura Emanuela Fondi – c’è stata una buona risposta dei cittadini. La Biblioteca comunale Massimo Adabbo è una grandissima risorsa per tutta la comunità, sia per il patrimonio librario sia per la capacità di ospitare eventi anche negli spazi esterni. Sono molto contenta perché questo calendario è frutto di un importante lavoro di gruppo”.

“Una bellissima serata estiva che ha visto protagonisti bambini e ragazzi – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli – Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile gli eventi, dalla Consigliera alla Cultura Emanuela Fondi, agli artisti, ed i cittadini per la partecipazione nonostante il gran caldo. Ci vediamo il 28 luglio con un nuovo appuntamento dedicato ai bambini con La Compagnia delle bollicine”.

Fonte e Foto: Comune di San Cesareo

Last Updated on 22 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati