San Cesareo, al via lo screening salivare per bambini della primaria

San Cesareo, al via lo screening salivare per bambini della primaria

San Cesareo – Questa mattina il Sindaco Alessandra Sabelli e l’Assessore alla pubblica istruzione Emanuela Ricchezza si sono recati al Palazzetto dello Sport per condividere il momento dello screening salivare con i bambini e le loro famiglie.

“Sono circa 450 i bambini che hanno effettuato il test salivare! Ringrazio vivamente le famiglie che hanno aderito e la Asl Roma 5 per questa importantissima iniziativa di screening rivolta al nostro istituto comprensivo – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli. – Torno a ribadire l’importanza di osservare le norme igienico sanitarie che tutti conosciamo per preservare il rientro a scuola di tutti i bambini e dei nostri figli. Grazie a tutti! “.

“Vorremmo che i ragazzi potessero terminare l’anno scolastico senza ulteriori interruzioni, sono stati già troppo penalizzati – prosegue l’Assessore alla Pubblica Istruzione Emanuela Ricchezza. – Mi unisco ai ringraziamenti del Sindaco verso i bambini che sono stati bravissimi, le loro famiglie e la Asl Roma 5 per l’ottimo lavoro svolto”.

Last Updated on 25 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati