Roma-Tuscolana, traffico di droga: 2 arresti

Roma-Tuscolana, traffico di droga: 2 arresti

Dalla consueta attività di prevenzione al contrasto del traffico di droga, la Squadra Mobile di Roma ha effettuato specifici servizi in zona Tuscolana-Arco di Travertino, ove era stato attenzionato uno strano andirivieni da parte di una Fiat 500, adibita al servizio di car sharing, verso un’abitazione in zona.

Dall’auto sono stati visti scendere, per diversi giorni, due soggetti che, con una busta capiente in mano, si dirigevano verso un’abitazione, dalla quale fuoriuscivano, dopo poco, senza null’altro in mano.

I poliziotti, ritenendo che nell’edificio fosse stata adibita una base di spaccio, hanno fatto accesso all’interno della casa, in uso esclusivo a un cittadino calabrese pluripregiudicato, ove è stato trovato e sottoposto a sequestro 1 kg circa di hashish, suddiviso in numerosi panetti.

Dalle verifiche effettuate si è risalito, inoltre, a un box in uso allo stesso, ove, occultato all’interno della sella di uno scooter, è stato scovato un ulteriore kilogrammo e mezzo di hashish, anch’esso già suddiviso in singoli panetti e pronto per essere trasportato.

Visto quanto sopra, il 40enne calabrese è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nel suo comune di residenza in Calabria con braccialetto elettronico, mentre il secondo uomo, un 33enne pluripregiudicato, è stato deferito in stato di libertà per il medesimo reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati