Roma Tuscolana, aggredisce 2 donne in 10 minuti: arrestato per violenza sessuale

Roma Tuscolana, aggredisce 2 donne in 10 minuti: arrestato per violenza sessuale

Nel primo pomeriggio del 24 dicembre, in zona Tuscolana (Roma), alcuni cittadini hanno gridato per chiamare la Polizia di Stato, avendo sentito delle urla provenire dalla strada e vedendo, dopo essersi affacciati dalla finestra, un uomo aggredire due donne.

Immediatamente sono arrivate la pattuglia del VII Distretto San Giovanni, quella del commissariato Appio Nuovo e una della Sezione Volanti, che hanno visto una donna a terra e dei passanti che trattenevano un ragazzo.

Quando il tipo in questione, un cittadino italiano di 28 anni, ha visto i poliziotti si è divincolato e ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato e arrestato.

Una donna ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da quell’uomo, che l’aveva rincorsa con i pantaloni abbassati e, una volta raggiunta, l’aveva afferrata per i capelli trascinandola a terra col chiaro intento di abusare di lei.

Nel frattempo è arrivata un’altra signora, che ha riferito di essere riuscita a fuggire poco prima dall’uomo, il quale aveva aggredito anche lei spintonandola e palpeggiandola nelle parti intime.

Le due vittime, medicate sul posto dal personale del 118, hanno sporto denuncia presso gli uffici del commissariato Appio Nuovo, mentre per il 28enne, con svariati precedenti, è scattato l’arresto ed è ora a Rebibbia.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati