Roma, intervento delle Guardie Zoofile Ambientali Norsaa al Villaggio Castel Romano

Roma, intervento delle Guardie Zoofile Ambientali Norsaa al Villaggio Castel Romano

Roma – Riportiamo di seguito le dichiarazioni delle Guardie Zoofile Ambientali Norsaa di Roma in merito ad un intervento di ieri.

“Su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, i nostri operatori, grazie alla Polizia Locale Roma Capitale hanno effettuato l’accesso al Villaggio Castel Romano (Campo Rom) per la valutazione sanitaria e del benessere degli animali”.

“La situazione era difficilissima e complessa, lo stato degli animali era a dir poco disastroso, la sopravvivenza degli animali, si può dire forte, era garantita grazie agli agenti della Polizia Locale di Roma che, autotassandosi, li alimentavano e li curavano, affidandone molti a famiglie”.

“I nostri operatori congiuntamente agli agenti hanno catturato alcuni cani e alcuni cuccioli, messi immediatamente in sicurezza . Gli animali portati presso il canile sanitario della Muratella sono stati immediatamente posti sotto terapia”.

“Ringraziamo Daniele Diaco che si è preso l’impegno al ricovero dei restanti animali presso il canile della Muratella, non appena riusciremo a catturarli. Incominciamo questo percorso”.

Last Updated on 24 Giugno 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati