Roma. Arrestate dalla Polizia di Stato 3 persone accusate di aver aggredito e rapinato un 20enne campano.

Roma. Arrestate dalla Polizia di Stato 3 persone accusate di aver aggredito e rapinato un 20enne campano.

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti diretto da Giuseppe Sangiovanni e del commissariato Trastevere diretto da Maria Placanica, hanno arrestato tre cittadini romani, G. J. P. A.  di 22 anni, D. S. F. di 19 anni e un 17enne che nella notte del 6 agosto hanno aggredito un gruppo di ragazzi, derubato e malmenato uno di essi e infranto le vetrine del locale in cui quest’ultimo si era rifugiato.  

La vittima, un 20enne campano, ha raccontato che, mentre si trovava con i suoi amici fuori da un locale in Piazza della Scala, è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi che inizialmente sembravano voler solo chiacchierare e scherzare  ma poco dopo hanno iniziato a chiedere soldi al gruppo di amici e al loro rifiuto, uno di essi ha strappato 2 collanine dal collo del 20enne che nel tentativo di bloccarlo è stato malmenato dagli altri membri del gruppo. Il giovane ha trovato rifugio all’interno del locale i cui dipendenti hanno prontamente bloccato le porte per impedire al gruppo di entrare; per nulla intenzionati a desistere, quest’ultimi hanno iniziato a minacciare le persone presenti all’interno e a lanciare tavolini e sedie, danneggiando l’esterno del locale.

All’arrivo sul posto, gli agenti hanno fermato 3 di essi, tra cui il ragazzo che aveva strappato dal collo della vittima le 2 collanine mentre gli altri membri del gruppo sono riusciti a scappare. La vittima con evidenti ecchimosi  è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santo Spirito perle cure del caso. Ne avrà per 10 giorni.

Questura di Roma

Last Updated on 16 Novembre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati