Roma, 11 arrestati della Polizia di Stato per possesso di sostanze stupefacenti

Roma, 11 arrestati della Polizia di Stato per possesso di sostanze stupefacenti

Nel corso del weekend, gli agenti dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile di Roma, hanno arrestato un italiano, sorpreso a detenere 650 dosi circa di cocaina.

Nello specifico i poliziotti della Squadra Mobile, durante un servizio di prevenzione ed osservazione nella nota piazza di spaccio del quartiere “Tor Bella Monaca”, sono riusciti a notare un particolare via vai all’interno di un edificio poco distante da via dell’Archeologia. Ritenendo che all’interno dell’abitazione vi potesse essere occultata sostanza stupefacente hanno bloccato l’occupante, per il reato di spaccio di stupefacenti.

In particolare sul ripiano di un mobile del salone, prontamente disponibili, vi erano circa 300 dosi di stupefacente, per un peso complessivo di 200 gr. circa.

Occultati nel divano del salotto vi erano ulteriori 350 pezzi circa del medesimo stupefacente per una quantità complessiva di 650 dosi di cocaina pari a circa 350 gr., pronte per essere immesse per la vendita al dettaglio nella vicina piazza di spaccio di Via dell’Archeologia.

Gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato un 68enne con precedenti. Gli investigatori, già sulle sue tracce, lo hanno fermato all’interno di un parcheggio mentre cedeva della droga.

Gli investigatori del commissariato Flaminio Nuovo hanno ricevuto una notizia riservata sulla presenza di sostanza stupefacente nell’abitazione di un uomo di 53 anni.

Gli agenti del IV Distretto San Basilio hanno arrestato I.A.A.Z.A., egiziano 28enne, per spaccio di droga. Gli investigatori, venuti a conoscenza di un’attività illecita posta in essere dal giovane nel suo appartamento, hanno fatto irruzione, trovando 14,7 grammi di cocaina divisi in 13 involucri.

Fonte: Questura di Roma

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati