Rocca Priora – Dalla Regione 200mila euro per Piazza Umberto I

Rocca Priora – Dalla Regione 200mila euro per Piazza Umberto I

Rocca Priora – Tra le prossime opere pubbliche che verranno realizzate a Rocca Priora, una riguarderà anche il cuore del Centro Storico.

Oggi è infatti arrivata la conferma che la Regione Lazio ha finanziato con 200mila € il progetto per la ripavimentazione e riqualificazione di via e piazza Umberto I.

Grazie all’instancabile lavoro dell’ufficio tecnico comunale e grazie anche alla Regione Lazio, siamo riusciti ad aggiudicarci il bando del fondo regionale per il completamento delle opere pubbliche. È un finanziamento rilevante che arriverà nella nostra città e ci aiuterà a rendere migliore, più accogliente e fruibile Rocca Priora” commenta l’Assessore Claudio Fatelli.

“Nelle prossime settimane potremmo avviare l’iter per iniziare i lavori che interesseranno la via principale del centro storico e la piazza dove affaccia Palazzo Savelli, la Parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo e l’adiacente polo culturale Monsignor Giacci. Un intervento di riqualificazione urbana che aggiungerà valore al storico e caratteristico nucleo cittadino” conclude l’Assessore Claudio Fatelli

Last Updated on 16 Marzo 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati