Rocca di Papa: pienone alla presentazione del candidato sindaco del centro destra Massimiliano Calcagni. Ieri pomeriggio al centro sportivo Pucci

Rocca di Papa: pienone alla presentazione del candidato sindaco del centro destra Massimiliano Calcagni. Ieri pomeriggio al centro sportivo Pucci

Rocca di Papa – C’è stato il pienone alla presentazione ufficiale dei candidati e del programma elettorale per Massimiliano Calcagni, candidato sindaco del centrodestra (che ha unito Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Liste Civiche) ieri pomeriggio alle 18 al centro sportivo Pucci di via vicinale della Macchia.

Presenti l’assessore regionale al Bilancio e agricoltura, Giancarlo Righini, i consiglieri regionali, Simeoni (FI), Micol Grasselli (Fdi), l’onorevole Andrea Volpi, sindaco di Lanuvio, il coordinatore provinciale della Lega, Tony Bruognolo, e altri esponenti nazionali, del senato e parlamento, regionali, locali e di Città metropolitana del centrodestra.

Davanti a una platea gremita, in ogni ordine di posto e molti anche in piedi, è stato osservato un minuto di silenzio per il senatore Andrea Augello, scomparso nella giornata di ieri, marito della vice presidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

Molti i cittadini presenti, tantissimi gli esponenti politici del centro destra dei paesi vicini, come Castel Gandolfo, Genzano, Lanuvio, Ariccia, Marino, Rocca Priora, è intervenuta anche la nota cantante e attrice romana Elena Bonelli.

Sui punti programmatici, Calcagni, dopo aver ringraziato tutti i presenti, i genitori, la sua famiglia, ha specificato chiaramente che saranno molti i punti su cui lavorare: “il rilancio del commercio e del borgo antico, risanare l’ambiente e i luoghi simbolo verdi di Rocca di Papa, combattendo l’abusivismo selvaggio e il proliferare delle antenne abusive, rilanciare la macchina comunale, ridotta al nulla da molti anni, puntare sul rafforzamento e miglioramento del personale pubblico e le loro qualifiche professionali, abbattere i costi delle tariffe fiscali con agevolazioni per commercianti e fasce più deboli, ricostruire una cittadina a misura dei cittadini, non per soli scopi politici personalizzati come spesso è stato”, ha detto un entusiasta Massimiliano Calcagni.  

Last Updated on 29 Aprile 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati