Rocca di Papa, la consigliera comunale Cimino condanna atto vandalico sul cartellone di Crestini

Rocca di Papa, la consigliera comunale Cimino condanna atto vandalico sul cartellone di Crestini

Rocca di Papa – In una nota ieri sera l’ex sindaca e attuale consigliera comunale Veronica Cimino ha condannato duramente il danneggiamento al cartellone di via dei Laghi dedicato ad Emanuele Crestini.

Le parole del Presidente della Repubblica appartengono alla storia della nostra Comunità e nessun gesto vile potrà cancellarle, come nessuno potrà mai cancellare il ricordo di un sindaco, la cui autenticità lo ha reso noto alla Nazione quale Medaglia d’Oro al Valore Civile.
Siamo vicini alla mamma Vanda per l’ennesimo grave episodio di oltraggio alla memoria di Emanuele Crestini ed esprimiamo piena condanna nei confronti dei responsabili di questo grave gesto di vandalismo, su cui auspichiamo la ferma disapprovazione di tutte le Istituzioni

Appena saputo nel tardo pomeriggio di oggi del grave atto vandalico la madre del sindaco scomparso Vanda Ferri ha detto : “ho provato un grande dolore e sdegno. Un atto vile e irrispettoso verso Emanuele e anche verso il Presidente della Repubblica che gli dedicó quelle belle parole dopo la sua morte eroica . Ma non mi fermo, lotteró insieme alle persone oneste e per bene affinché la parte mancante divelta dai vandali venga riposizionata con le parole di Mattarella“.

Il fatto risalirebbe al tardo pomeriggio di ieri.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Febbraio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati