Rocca di Papa, investita bambina di sei anni in via di Velletri zona Pratoni del Vivaro. Trasportata al Bambin Gesù

Rocca di Papa, investita bambina di sei anni in via di Velletri zona Pratoni del Vivaro. Trasportata al Bambin Gesù

Rocca di Papa – Una bambina di sei anni è stata investita in via di Velletri nella zona dei pratoni del Vivaro in una traversa che da Via Tuscolana immette verso la zona dei Pratoni del Vivaro ieri pomeriggio poco dopo le quattro da un ciclista quarantacinquenne di Velletri che era a bordo di una bicicletta con pedalata assistita e con motore elettrico.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

L’impatto è stato molto violento e sul posto sono intervenuti i sanitari del centro FISE, dove si stanno tenendo i mondiali di equitazione, hanno soccorso la bambina con un’ambulanza e poi è atterrato un elisoccorso in un Prato vicino per trasportarla al Bambin Gesù. La bambina ha riportato varie fratture e contusioni agli arti inferiori e in altre parti del corpo ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale che erano in zona poco distante per fare i rilievi del caso. l’uomo è stato denunciato per lesioni stradali e come richiedono le procedure in questi casi e la sua bicicletta è stata posta sotto sequestro.

L’area dove è avvenuto l’incidente è una strada sterrata della zona interna dei pratoni del Vivaro ma non all’interno delle aree e recintate transennate dove si stanno tenendo i campionati mondiali di equitazione e in quanto li ci si può andare solo a piedi.

Last Updated on 26 Settembre 2022 by

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati