Rocca di Papa, convocata la comunità dei sindaci per la tutela del territorio. Diniego al raduno no vax. La nota del sindaco Veronica Cimino

Rocca di Papa, convocata la comunità dei sindaci per la tutela del territorio. Diniego al raduno no vax. La nota del sindaco Veronica Cimino

Rocca di Papa – “Prendo spunto dalle dichiarazioni apparse sugli organi di informazione della senatrice Elena Fattori, per informare la cittadinanza non solo di Rocca di Papa, ma di tutti i comuni dei Castelli Romani, in qualità di Presidente della Comunità dei Sindaci del Parco Regionale dei Castelli Romani.

Infatti in seguito alla comunicazione in veste di Sindaco di Rocca di Papa ai preposti organi centrali in materia di sicurezza, gli stessi hanno tempestivamente attivato la sorveglianza e la vigilanza sul territorio h24.

Ad ogni modo viste la gravità delle affermazioni da parte degli organizzatori e la delicatezza del nostro ambito territoriale, area tutelata facente parte del Parco Regionale dei Castelli Romani, ho ritenuto doveroso coinvolgere tutti i Sindaci del Parco.

Per assumere ulteriori iniziative a tutela dell’intero territorio dei Castelli Romani, zona di alto pregio naturalistico, per impedirne il “Calpestío” soprattutto a chi nella vita si pone fuori dalle regole ed in spregio alle istituzioni”.

Così in una nota Veronica Cimino, sindaco di Rocca di Papa.

Last Updated on 24 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati