Rifiuti: Schlein, ‘su termovalorizzatore Roma mi confronterò con amministratori’

Rifiuti: Schlein, ‘su termovalorizzatore Roma mi confronterò con amministratori’

“Sul termovalorizzatore di Roma mi confronterò con amministratori e amministratrici. Non ho ancora avuto il tempo di approfondire tutte le questioni ma studieremo assieme. Il tema dell’economia circolare è complesso e fondamentale.

Vorrei una politica che smettesse di pensare solo alla prossima scadenza elettorale e pensasse alle prossime generazioni. E’ conveniente anche per le imprese, l’Ue se n’è accorta, perché riciclando materiali e rifiuti si risparmia”.

Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein, ospite di Otto e Mezzo su La7. Guardando al futuro la neo segretaria ha detto “La mia preoccupazione è ridare un’identità chiara al Pd e recuperare la fiducia di chi ha smesso di votarci. Da quando abbiamo riaperto le iscrizioni sono già più di 7.000 le persone iscritte. Abbiamo bisogno di quel popolo delle primarie per rilanciare la nostra sfida.

Su Bonaccini invece: “Ci vedremo domani. Quello che è certo è la volontà di lavorare insieme. Ci sarà un ruolo per lui e auspico che sia un ruolo politico di primo piano. Gli ho fatto una proposta di massima condivisione e nell’interesse del partito. Sui capigruppo ancora non ci siamo confrontati nemmeno coi gruppi. Si è aperta una fase nuova, quindi è prevista una certa discontinuità”. Queste alcune dichiarazioni di Elly Schlein a Otto e Mezzo su La7.

Last Updated on 10 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati