Regione Lazio, Agricoltura: Stefano Augugliaro confermato Presidente Agriturist Lazio per il prossimo triennio

Regione Lazio, Agricoltura: Stefano Augugliaro confermato Presidente Agriturist Lazio per il prossimo triennio

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa di Agriturist Lazio

Regione Lazio – L’assemblea di Agriturist Lazio ha confermato Stefano Augugliaro alla carica di Presidente dell’organizzazione di categoria per i prossimi tre anni.

Alla riunione erano presenti il Presidente nazionale di Agriturist Augusto Congionti ed il Presidente di Confagricoltura Lazio Antonio Parenti, oltre alle rappresentanze degli associati provenienti da tutte le province del Lazio.

Stefano Augugliaro sarà affiancato da Marco Berardo Di Stefano e Aurelio Ferrazza, che ricopriranno le cariche di Vice Presidenti, che unitamente ai membri del Consiglio guideranno l’organizzazione rappresentativa degli agriturismi della Regione Lazio.

Ringrazio tutti i soci di Agriturist per la fiducia, il gruppo dirigente che fin qui mi ha coadiuvato alla guida del’associazione, e Confagricoltura. Insieme ai Vice Presidenti eletti ed al Consiglio continueremo l’opera di radicamento e interlocuzione per le nostre realtà, con le istituzioni e le altre rappresentanze di categoria, al fine di condividere una crescita di tutto il comparto agricolo e turistico, in un contesto in rapido mutamento, che ci offre grandi sfide in termini di innovazione, a cui saremo chiamati a rispondere. Sono certo che il mondo agrituristico saprà ritagliarsi uno spazio sempre più ampio all’interno del confronto da cui scaturiranno scelte decisive su temi dirimenti quali la transizione ecologica, il contrasto ai cambiamenti climatici e la sostenibilità, avendo sempre chiaro l’obiettivo di rafforzare l’alleanza tra uomo e natura, attraverso la valorizzazione delle aziende agricole e del patrimonio enogastronomico regionale, il turismo lento e le esperienze in agriturismo”. Dichiara il riconfermato Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati