Rassegna cultura – Rocca Priora, 6 febbraio presentazione libro “Madri d’Oriente fra tradizione e dissenso”

Rassegna cultura – Rocca Priora, 6 febbraio presentazione libro “Madri d’Oriente fra tradizione e dissenso”

Gli appuntamenti culturali online in programma a Rocca Priora, organizzati dal Comune in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Rocca Priora, proseguono e per questo fine settimana, dopo il III atto della Bohème, si spostano dalla lirica all’attualità.

Sabato 6 febbraio alle ore 17:30 si terrà su Google Meet la presentazione del libro “Madri d’Oriente fra tradizione e dissenso”, edito da Jouvence, 2020, a cura di Marianna Ferrara e Leila Karami con un’introduzione a firma di Anna Vanzan.



In collegamento ci saranno le due autrici del libro, la dottoressa Marianna Ferrara, ricercatrice in Storia delle religioni dell’ Università “La Sapienza” di Roma, e la dottoressa Leila Karami, traduttrice e ricercatrice indipendente.

Interverranno anche Deborah Scolart, dell’Università di Roma Tor Vergata, Mara Matta, dell’Università di Roma La Sapienza, Romina Rossi, Università di Roma La Sapienza, ed Edoardo Elia Avio, dell’Università di Roma La Sapienza.

A moderatore l’incontro sarà il prof. Raffaele Torella, indologo, storico delle religioni e accademico italiano all’Università di Roma La Sapienza.

Per partecipare basta collegarsi a Google Meet dal proprio pc, tablet o smartphone cliccando nell’orario dell’appuntamento clicca QUI.

Last Updated on 3 Febbraio 2021 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati