Pomezia, il Sindaco in visita al parco divertimenti Zoomarine

Pomezia, il Sindaco in visita al parco divertimenti Zoomarine

Il Sindaco Adriano Zuccalà e la vice Sindaco Simona Morcellini hanno fatto visita al parco divertimenti Zoomarine in occasione dell’avvio della stagione estiva della struttura. 

Zoomarine rappresenta un asset turistico del nostro territorio – evidenzia la vice Sindaco – che ha avviato la stagione estiva ampliando la propria offerta di diverse novità attrattive.”

giugno

Siamo lieti di annunciare che anche quest’estate alcune delle loro attività di animazione arricchiranno il nostro calendario di eventi estivi.”

Una realtà importante, che infatti è presente sul nostro nuovo sito turistico e rappresentata nel piano di marketing turistico strategico e territoriale presentato pochi giorni fa.”

L’azienda fa parte del tavolo programmatico POINT ed è tra le realtà con cui abbiamo partecipato al bando della Regione Lazio per la costituzione di una DMO turistica”.

Abbiamo il dovere di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo, e per questo che, Zoomarine e il Gruppo The Dolphin Company, stanno organizzando una stagione ricca di sorprese e novità – spiega la Direzione Operativa e di Sviluppo del Parco –.

Il divertimento in sicurezza è la totale priorità della stagione in corso: distanziamento, mascherine, sanificazione, gel, responsabilità, contingentamento con braccialetti, lettura della temperatura all’ingresso e la raccomandazione di prenotare online sono parole e impegno chiave per tutti nel 2021”.

Tra le novità del parco, il Museo del Selfie, dove i visitatori avranno l’opportunità di apprendere storia e cultura del selfie proprio con un percorso ludico e didattico di un vero museo.

Il giardino dei lemuri, un walk through educativo, dove i visitatori potranno ammirare e conoscere questi splendidi animali.

Il percorso educational dedicato alla conoscenza degli scoiattoli volanti, il primo in Italia dedicato alla specie, per sensibilizzare genitori e figli sulle attenzioni da riservare agli animali domestici.

Il parco divertimenti è pronto a ripartire in piena sicurezza – dichiara il Primo Cittadino – offrendo ai tanti visitatori la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.”

Abbiamo visitato tutte le aree del parco apprezzando gli sforzi fatti per rispettare a pieno le misure di contenimento del Covid-19.

Zoomarine rappresenta una realtà importante del nostro territorio che genera indotto in termini di turismo e che dà lavoro a tanti giovani residenti. Auguriamo loro una proficua stagione estiva”.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati