Pomezia, gli auguri del Sindaco Veronica Felici agli studenti per il nuovo inizio di anno scolastico

Pomezia, gli auguri del Sindaco Veronica Felici agli studenti per il nuovo inizio di anno scolastico

Pomezia – Ieri 12 settembre, in occasione del primo giorno di scuola, il Sindaco Veronica Felici, ha inviato un messaggio gli auguri agli studenti.

Oggi per molti di voi è arrivato il momento di iniziare un nuovo anno scolastico, che per alcuni rappresenta una nuova avventura, la scoperta di un nuovo mondo, per altri sarà il proseguo di un cammino già intrapreso. Proverete emozioni, curiosità e soddisfazioni che vi accompagneranno e vi coinvolgeranno strada facendo. Tutto questo vi consentirà di diventare donne e uomini in grado di affrontare la vita in maniera consapevole e adeguata. L’augurio è di essere sempre attenti e disponibili all’apprendimento, con la giusta curiosità e con l’entusiasmo da dedicare al piacere della conoscenza e al gusto dell’amicizia. A tutti, studenti, genitori, insegnanti e operatori scolastici un augurio, da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale di un anno proficuo e un buon cammino.

Nei prossimi giorni il Sindaco Veronica Felici farà visita ai plessi per fare gli auguri di persona ai ragazzi, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Settembre 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati