Pavona saluta Suor Leongina Pavona che va in pensione

Pavona saluta Suor Leongina Pavona che va in pensione

Pavona – Dopo una vita intera dedicata alla comunità di Pavona, Suor Leongina si prepara a salutare definitivamente il suo ruolo attivo nella chiesa locale. L’annuncio della sua pensione sta facendo il giro sui social, e si susseguono già i saluti.

Facile intuire i sentimenti a tal riguardo da coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e di essere stati toccati dalla sua personalità. La celebrazione del suo imminente pensionamento avverrà domenica 7 aprile, con una messa speciale presso la chiesa di San Eugenio alle 10 del mattino.

Pavona celebra una vita dedicata al servizio degli altri

Sarà questa un’occasione per tutta la comunità di riunirsi e mostrare il proprio affetto e apprezzamento per tutto ciò che Suor Leongina ha fatto nel corso degli anni. Dopo la messa, alle 11,sarà offerto un piccolo buffet organizzato appositamente per salutare la suora, ripercorrendo con l’occasione ricordi e storie dei momenti trascorsi insieme.

È un’opportunità per coloro che sono stati influenzati dalla sua presenza e dalla sua personalità nel corso degli anni di esprimere la propria gratitudine e augurare il meglio per il suo futuro. L’invito è esteso a tutti coloro che conoscono Suor Leongina e che desiderano mostrarle il proprio affetto e sostegno in questa fase di transizione.

Chiunque abbia intenzione di partecipare al buffet è invitato a comunicarlo in anticipo, in modo da garantire una preparazione adeguata per l’evento. Il passaparola è fondamentale per assicurarsi che tutti coloro che desiderano partecipare abbiano la possibilità di farlo e rendere questo momento speciale ancora più significativo.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati