Pavona, Angello Pizzigallo sollecita due dirigenti: Esposito e Emmi. Via del Mare: il vicepresidente della Città Metropolitana ‘bacchetta’ l’Ufficio Viabilità: “Necessario intervenire subito”

Pavona, Angello Pizzigallo sollecita due dirigenti: Esposito e Emmi.  Via del Mare: il vicepresidente della Città Metropolitana ‘bacchetta’ l’Ufficio Viabilità: “Necessario intervenire subito”

Pavona (Rm) – Si infiamma di nuovo lo scontro sullo stato di via del Mare a Pavona, l’importante arteria stradale che divide in due la frazione albanense e che soprattutto collega il comune di Albano a quello Pomezia e in particolare a Torvaianica. Strada su cui, tra l’altro, da tempo converge tutto il traffico leggero e pesante della vicina via dei Piani di Monte Savello, chiusa per i lavori di costruzione dell’atteso sottopasso.

Stamattina, 19 settembre, il vicepresidente della Città Metropolitana di Roma, Angelo Pizzigallo, ha inviato un sollecito al Dipartimento Viabilità – Roma sud e in particolare ai due dirigenti Giuseppe Esposito e Paolo Emmi ‘colpevoli’, a suo avviso, di non aver adempiuto celermente e tempestivamente alle richieste a loro recapitate più volte nei mesi scorsi dal consigliere comunale di Albano Marco Moresco. Sotto la lente è finito lo stato del manto stradale di via del Mare, tra via Isernia e Udine; le strisce pedonali, ormai sbiadite; e infine lo stato di due tombini all’incrocio con via catanzaro, tappati da tempo e mai ripuliti

Last Updated on 19 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati