Pari e patta tra Ciampino e San Giuseppe: in rete Thorp, Diaz e Portuga

Pari e patta tra Ciampino e San Giuseppe: in rete Thorp, Diaz e Portuga

Ciampino – Il quarto impegno del preseason è valso un pari in casa Ciampino Aniene. Quest’oggi (10 settembre) tra il team guidato da David Ceppi e il Real San Giuseppe di Fausto Scarpitti, infatti, è maturato un pari per 3-3, frutto di un test match divertente – per il pubblico presente al PalaTarquini – e disputato a ritmi elevati.

grafiche aprile

La prima frazione si è conclusa 3-1 in favore dei padroni di casa: a sbloccare l’amichevole è stato l’argentino Thorp con una bordata dalla media distanza, seguito poi dal raddoppio del connazionale Diaz – anche lui da fuori area -. Patias, per quel che concerne gli ospiti, ha accorciato le distanze a tu per tu con l’estremo difensore giallonero-rossoblù Casassa. L’ex di giornata Portuga, infine, ha riportato il Ciampino Aniene sul doppio vantaggio.

La ripresa, invece, ha visto il San Giuseppe rimontare sul definitivo 3-3, con il suo asso brasiliano – naturalizzato italiano – che ha completato l’hat-trick su rigore e tiro libero. Il prossimo test per i ragazzi di Ceppi è previsto per martedì 13 settembre, sempre al PalaTarquini, contro la United Pomezia alle ore 18.00.

Last Updated on 11 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati