Palestrina: Deceduta al Policlinico Gemelli donna di Palestrina

Palestrina: Deceduta al Policlinico Gemelli donna di Palestrina

Palestrina – È deceduta presso il Policlinico Gemelli, dopo alcuni giorni di ricovero, A.N., la donna cinquantaquattrenne originaria di Carchitti che, la mattina del 27 febbraio scorso, era stata investita.

Mentre svoltava a sinistra per immettersi in una farmacia in via Casilina, proprio nella zona di Carchitti e nel comune di Palestrina, era stata investita in pieno e aveva subito gravi traumi.

Era stata portata in codice rosso, da un’ambulanza del 118, al Policlinico Gemelli dove è morta ieri pomeriggio. Lascia tre figli e il marito.

La donna era proprio di Carchitti, la popolosa frazione di Palestrina. In tanti la conoscevano e la frazione è caduta nel più totale sconforto.

Il giorno dell’incidente, erano intervenuti i carabinieri di Palestrina per i rilievi e l’ambulanza del 118 di Valmontone che l’ha investita andava in direzione Roma.

Ora l’autista barelliere del 118, un quarantenne di Valmontone, sarà anche indagato per prassi per omicidio stradale, come richiede la legge.

Poi ci saranno le indagini del caso per accertare tutti i fatti.

Era stato coinvolto anche un pedone che stava aspettando l’autobus sulla pensilina che era stato preso dalla macchina dopo che l’ambulanza l’aveva centrata lateralmente.

Era andato in ospedale a Palestrina ma ha avuto pochi giorni di prognosi. Questo è quanto le iniziali della donna sono mi hanno dato le iniziali a di Ancona n di Novara

Last Updated on 4 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati